Come agganciare la tua Xbox al commutatore IOGear COMMENTA  

Come agganciare la tua Xbox al commutatore IOGear COMMENTA  

  La Xbox 360 utilizza una connessione di interfaccia multimediale ad alta definizione per la migliore qualità dell’immagine, ma molti televisori hanno un numero limitato di porte di ingresso HDMI. Se il televisore è a corto di connessioni, il modo più economico per aggiungerne altre è tramite un commutatore HDMI. IOGEAR vende commutatori con tre e quattro porte di ingresso. Questi dispositivi consentono di collegare più periferiche HDMI ad una sola porta di ingresso sul televisore.


 Istruzioni

1. Collegare il cavo HDMI nella porta di uscita HDMI sul retro di Xbox 360. Collegare l’altra estremità del cavo in una delle porte con etichetta “HDMI In” del commutatore IOGEAR.


2. Collegare il secondo cavo nella porta di uscita sul commutatore. Questa porta è semplicemente etichettata come “HDMI”. Collegare l’altra estremità all’ingresso HDMI del televisore.


3. Premere il pulsante “Select” sulla parte anteriore del commutatore fino a quando il LED sotto la porta desiderata si accende.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*