Come aggiornare automaticamente una canzone nella lista iTunes

Apple

Come aggiornare automaticamente una canzone nella lista iTunes

Se si scarica la musica da altre fonti oltre a iTunes Store, è necessario importare manualmente la musica dalla sua posizione salvata per le canzoni a comparire negli elenchi di canzoni di iTunes. Un modo semplice per aggiornare automaticamente la la lista iTunes è quello di copiare tutti i file musicali sul computer nella cartella “Aggiungi automaticamente a iTunes” sul vostro computer. ITunes converte automaticamente i file nel formato appropriato e organizza e aggiorna gli elenchi di canzoni di iTunes. Inoltre, è possibile scaricare nuova musica direttamente nella cartella “Aggiungi automaticamente a iTunes” sul vostro computer per aggiungere automaticamente tutte le nuove canzoni scaricate alla libreria di iTunes.

Istruzioni

1. Lanciare iTunes facendo doppio clic sull’icona sul desktop o selezionando dal menu “Programmi”. Ridurre al minimo iTunes.

2. Aprire la cartella sul computer che contiene la canzone da aggiungere alla lista iTunes. Evidenziare tutti i file all’interno della cartella, fare clic destro e selezionare “Copia”.

3.

Fare clic con il pulsante di Windows “Start” e selezionare l’opzione “Esplora”. Questo apre Windows Explorer, uno strumento che può essere utilizzato per navigare attraverso il vostro computer.

4. Accedere alla cartella seguente utilizzando i percorsi nel riquadro sinistro della finestra:

C: \ Users \ UserID \ Musica \ iTunes \ iTunes Music \ aggiungere automaticamente su iTunes

Sostituire “UserID” con il proprio nome account utente di Windows.

5. Fai clic destro all’interno del riquadro destro della finestra e selezionare “Incolla”. ITunes converte automaticamente le canzoni e aggiorna la libreria di iTunes e gli elenchi di canzoni con la musica nuova.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche