Come aggiornare dati profilo Infinity - Notizie.it

Come aggiornare dati profilo Infinity

Tecnologia

Come aggiornare dati profilo Infinity

Infinity è un servizio in streaming creato da Mediaset e disponibile online da fine 2013. Con Infinity è possibile guardare film e serie TV in HD. Il servizio è a pagamento, il prezzo è di 5,99€ al mese.

Le serie TV al momento disponibili, tra le tante, sono: Ash vs Evil Dead, Hannibal, The Big Bang Theory, The Girlfriend Experience, Orange is the New Black e Weeds. Nonostante la presenza di un altro servizio simile e quindi concorrente, cioè Netflix, il vicepresidente Mediaset Piersilvio Berlusconi ha dichiarato: «Non vediamo Netflix come nostro concorrente, perché il nostro business è la tv generalista e gratuita e nel mondo della pay siamo sempre stati innovativi, come per esempio con Infinity. Dunque non ci sentiamo così minacciati dall’arrivo di Netflix, anche perché l’offerta di Premium non è paragonabile». In questo articolo vediamo come si aggiornano i dati del profilo di Infinity.

Infinity è uno dei più famosi servizi in streaming in Italia, per poter guardare film e serie TV su qualsiasi dispositivo, che si tratti di smartphone, di tablet, di PS3 o PS4 e di Xbox 360 o Xbox One.

Infinity è disponibile dal dicembre del 2013 e da lì, non ha fatto altro che crescere ed arricchirsi di novità. Infatti, attualmente, Infinity tra film, serie tv, cartoni animati e fiction Mediaset comprende circa 6000 contenuti visualizzabili.

Infinity costa 5,99€ al mese e conta la presenza di serie tv di successo come Ash vs Evil Dead, Orange is the New Black, The Big Bang Theory ed i neo arrivati Mr.Robot, Helix, Prisoners of War, Shameless ed Helix. Nonostante la presenza di Netflix, servizio che negli USA si è rivelato un colosso e che recentemente è approdato in Italia, Infinity continua ad arricchirsi di novità, come la terza stagione di Deadbeat, la quarta di Arrow e la seconda di The Flash.

Come aggiornare i dati profilo di Infinity? Semplice, per chi ha un profilo su Infinity, basta cliccare su questo link qui .

In IL TUO PROFILO, potrete modificare le credenziali di accesso (password) e le informazioni relative al metodo di pagamento e alla privacy dei vostri dati.

In LA TUA SOTTOSCRIZIONE, avrete immediatamente a disposizione tutte le informazioni relative alla vostra sottoscrizione: tipologia, periodo di validità, scadenza del prossimo pagamento, offerte attive sul vostro account e relativa scadenza.

Inoltre troverete l’elenco dettagliato dei pagamenti effettuati e dei contenuti noleggiati ancora disponibili per la visione.

In DISPOSITIVI ASSOCIATI E PIN, sono disponibili le indicazioni per modificare il Pin, che regola i noleggi e il Parental Control, e l’elenco dei dispositivi associati al vostro Account.

In CREA MODIFICA PROFILI potrete creare, modificare, cancellare e gestire i vostri profili Infinity.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche