Come aggiornare DriverMagic per Windows 7 64-bit COMMENTA  

Come aggiornare DriverMagic per Windows 7 64-bit COMMENTA  

DriverMagic è un software per Windows 7 PC, sia a 32 – e 64-bit. DriverMagic è un programma di gestione dei driver che organizza e aggiorna i driver sul PC. Ciò consente di risparmiare il tempo e l’energia di dover navigare manualmente al sito Web del produttore per scaricare e installare gli aggiornamenti dei driver. Ironia della sorte, proprio come i driver, questo software ha anche bisogno di essere aggiornato.


Istruzioni:

1. Vai al seguente indirizzo web: www.symplisit.com/it/drivermagic.html. Fare clic sul pulsante “Scarica ora”. Una nuova pagina apparirà.

2. Assicuratevi che il vostro ordine contiene gli ultimi MagicDriver, che è la versione 3.0 a partire da maggio 2011. Compila i dati dei clienti nell’ “Acquisto Dettagli” sezione trova a metà pagina. Assicurarsi che la casella che dice “Il destinatario o licenziatario è lo stesso acquirente” sia selezionata.


3. Inserisci il tuo nome, una valida carta di credito, la data di scadenza e il codice CSC nella sezione “Informazioni pagamento” sul campo. Fare clic sul pulsante verde “Ordine”.

4. Scarica il programma come indicato. Eseguire la procedura guidata di installazione e consentire al programma di rilevare e sovrascrivere la versione precedente. La nuova versione aggiorna i dati del driver della versione precedente.

Note:

Questo acquisto include una licenza a vita per la versione che hai comprato, così come due anni di servizio online di backup dei driver.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*