Come aggiornare Facebook con Twitter

Come aggiornare Facebook con Twitter

Twitter è uno strumento di social networking su Internet. Non solo Twitter è uno strumento ricco di applicazioni a sé stante, ma può anche interfacciarsi direttamente con altri strumenti di social networking. È anche possibile aggiornare Facebook con Twitter.

istruzioni

1 Accedi al tuo account di Facebook e naviga sulla pagina di interfaccia di Twitter. Da lì, Facebook vi chiederà di inserire il nome utente e password Twitter.

2 Selezionare “Twitter” da qualsiasi pagina di Facebook per andare alla tua timeline di Twitter. La timeline di Twitter all’interno di Facebook rispecchia la linea temporale standard di Twitter.

3 Aggiorna il tuo status di Twitter con il solito metodo di aggiornamenti, se tale è attraverso un’applicazione come Twhirl o attraverso il sito Twitter. Indipendentemente dal metodo utilizzato, l’aggiornamento apparirà sul tuo stato di Facebook.

4 Clicca su “Account” da qualsiasi pagina di Facebook. Da qui, seleziona “Notifiche” e poi “altre applicazioni” per alternare il collegamento con Twitter on e off.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.