Come aggiornare Facebook con Twitter - Notizie.it

Come aggiornare Facebook con Twitter

Web

Come aggiornare Facebook con Twitter

Twitter è uno strumento di social networking su Internet. Non solo Twitter è uno strumento ricco di applicazioni a sé stante, ma può anche interfacciarsi direttamente con altri strumenti di social networking. È anche possibile aggiornare Facebook con Twitter.

istruzioni

1 Accedi al tuo account di Facebook e naviga sulla pagina di interfaccia di Twitter. Da lì, Facebook vi chiederà di inserire il nome utente e password Twitter.

2 Selezionare “Twitter” da qualsiasi pagina di Facebook per andare alla tua timeline di Twitter. La timeline di Twitter all’interno di Facebook rispecchia la linea temporale standard di Twitter.

3 Aggiorna il tuo status di Twitter con il solito metodo di aggiornamenti, se tale è attraverso un’applicazione come Twhirl o attraverso il sito Twitter. Indipendentemente dal metodo utilizzato, l’aggiornamento apparirà sul tuo stato di Facebook.

4 Clicca su “Account” da qualsiasi pagina di Facebook. Da qui, seleziona “Notifiche” e poi “altre applicazioni” per alternare il collegamento con Twitter on e off.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche