Come aggiornare facilmente da Windows XP a Windows 7 COMMENTA  

Come aggiornare facilmente da Windows XP a Windows 7 COMMENTA  

Così avete deciso di non passare da Windows XP a Windows Vista ma ora siete pronti per un salto in avanti in Windows 7.


Istruzioni:

1. In primo luogo, fare il backup di tutti i vostri programmi. Dal momento che non si è aggiornato a Vista, si perderanno tutti i programmi durante l’aggiornamento a Windows 7, quindi assicuratevi di fare il backup di tutti i programmi e file.


2. Se si desidera, è possibile utilizzare un hard disk esterno e un programma denominato Windows Easy Transfer per rendere questo compito più facile. Vedere il link qui sotto per questo programma gratuito.


3. Ora, la parte divertente! Inserire il disco di Windows 7 nel computer e avviare o riavviare il computer. Seguire le istruzioni visualizzate per installare completamente Windows 7.


4. Sarà ora necessario reinstallare ciascuno dei vostri programmi. Se è stato utilizzato Trasferimento dati Windows, è possibile utilizzare l’elenco dei programmi per essere certi di reinstallare tutti i programmi.

L'articolo prosegue subito dopo

Risorse

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2b6f1631-973a-45c7-a4ec-4928fa173266&DisplayLang=en

Note:
Questo processo richiede un certo tempo, quindi siate pazienti.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*