Come aggiornare i driver Epson 4870 per Windows 7 COMMENTA  

Come aggiornare i driver Epson 4870 per Windows 7 COMMENTA  

La Epson 4870 Pro scannerè uno strumento potente senza driver specifici per Windows 7. I driver permettono a un dispositivo hardware, come ad esempio uno scanner o una scheda grafica di comunicare con le altre parti del computer. Utilizzare l’utilità di Windows 7 Gestione periferiche per aggiornare e installare nuovi driver.


Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante “Start”, poi “Pannello di controllo”.

2. Fare clic su “Sistema e sicurezza” seguito da “Gestione periferiche” che si trova sotto “Sistema”. La finestra Gestione periferiche lancia un elenco di tutte le periferiche hardware installate sul computer.


3. Espandere il “Controller USB”, e quindi fare doppio clic sul nome di “Epson 4870 Pro” per aprire una finestra delle proprietà.

4. Fare clic sulla scheda “Driver” all’interno della finestra delle proprietà del dispositivo seguita premendo il tasto “Aggiorna driver” per avviare la procedura guidata di aggiornamento driver di Windows.


5. Fare clic su “Cerca automaticamente un driver aggiornato” e Windows individuerà il driver più aggiornato per lo scanner su Internet. Una volta che il nuovo driver viene trovato Windows lo installa automaticamente. Uscire dalla procedura guidata aggiornamento driver, la finestra Proprietà dispositivo per riprendere il normale utilizzo del computer.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*