Come aggiornare il software iPhone COMMENTA  

Come aggiornare il software iPhone COMMENTA  

Non importa quale versione del software IOS è sull’iPhone quando è stato acquistato, miglioramenti incrementali e correzioni probabilmente sono stati rilasciati per il software da quel momento. Mantenete il vostro software di iPhone iOS aggiornato al fine di evitare potenziali rischi di sicurezza e di approfittare delle nuove funzionalità. Aggiornare il software iPhone utilizzando iTunes sul vostro computer.

Quello che vi serve

iphone

itunes

istruzioni

1. Lanciate iTunes sul vostro computer. Fare clic sul menu “iTunes” nella parte superiore dello schermo e selezionare “Verifica aggiornamenti” dal menu a discesa. Se c’è un aggiornamento di iTunes, installarlo prima di continuare.


2. Collegare l’iPhone al computer utilizzando il cavo dati in dotazione con il dispositivo. Il nome di iPhone appare sotto “Dispositivi” nel pannello di navigazione a sinistra di iTunes.


3. Clicca sul nome di iPhone per selezionare e vedere la pagina Riepilogo iPhone. Fare clic su “Controlla aggiornamenti” nella pagina di riepilogo. Se c’è un aggiornamento per il dispositivo, iTunes ti avvisa.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Scarica l’aggiornamento per installare l’ultima versione del software per il vostro iPhone. Seguire le istruzioni sullo schermo. Non scollegare l’iPhone fino a quando il processo è completo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*