Come aggiornare Internet Explorer gratis COMMENTA  

Come aggiornare Internet Explorer gratis COMMENTA  

Internet Explorer è il browser standard per i computer che eseguono sistemi operativi Windows. Il browser viene aggiornato con nuove funzionalità ogni paio d’anni e il più recente aggiornamento, Internet Explorer 8, ha nuove caratteristiche di sicurezza e protezione da malware che le versioni precedenti non avevano. IE8, come è noto, viene fornito di serie su PC dotati di Windows 7, ma può essere scaricato dal sito Web di Microsoft gratis per gli utenti che eseguono sistemi operativi precedenti.


Istruzioni
1
Vai a Microsoft.com. Fare clic sulla scheda “Windows” e selezionare “Windows Internet Explorer” dal menu a discesa. È inoltre possibile immettere “Internet Explorer nella barra di ricerca nella parte superiore della pagina.


2
Fare clic su “Download” sulla prima pagina di Internet Explorer.

3
Selezionare il paese e il sistema operativo dagli elenchi forniti. Il download inizierà tra pochi secondi una volta che il sistema operativo è selezionato.


4
Eseguire il programma una volta che il file è terminato il download. Internet Explorer si aggiornerà automaticamente i dati dalla versione precedente trasferirà alla nuova versione.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*