Come aggiornare iPhone a iOS 8 COMMENTA  

Come aggiornare iPhone a iOS 8 COMMENTA  

Dal momento che iOS 8 è arrivato, puoi essere eccitato per aggiornare il tuo iPhone a iOs 8. Aggiornare iPhone a iOS 8 è abbastanza semplice, in quanto hai solo bisogno di cliccare Aggiorna su iTunes o installa adesso un device iOS. Ecco cosa sapere prima di aggiornare iPhone a iOS 8.


Aggiornare a iOS dovrebbe essere facile come bere una tazza di caffè, ma durante il processo potresti incontrare dei problemi.

Si raccomanda vivamente di fare qualche lavoro di preparazione prima di fare qualsiasi aggiornamento. Il backup del dispositivo prima di aggiornare a iOS 8 è un passo molto importante, e può essere facilmente realizzato tramite iTunes o iCloud.


Una volta che l’iOS 8 è installato sul vostro iPhone, iPad, iPod touch con successo, la maggior parte di voi pensano che tutto il processo sia terminato.

In realtà, è ben lungi dall’essere sufficiente, è necessario per trasferire foto, video, musica e altri file dal computer al dispositivo; recuperare le informazioni perse, se necessario; estendere il tempo in standby della batteria, etc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*