Come aggiornare la vecchia versione di Yahoo Messenger COMMENTA  

Come aggiornare la vecchia versione di Yahoo Messenger COMMENTA  

Se si dispone di una versione precedente di Yahoo! Messenger, alcune caratteristiche della versione più recente di instant messenger potrebbero mancare. Video chat, chat vocale e chat room potrebbero non essere disponibili. Inoltre, la versione più recente di Yahoo! Messenger ha caratteristiche di personalizzazione per rendere davvero unico il tuo browser. Purtroppo, non esiste un pulsante “aggiornamento” sul tuo Yahoo! Messenger corrente.

istruzione

1 Eliminare la versione corrente di Yahoo! Messenger. Potete farlo andando al vostro “Pannello di controllo”, selezionare “Disinstalla un programma” o “Installazione applicazioni”, quindi disinstallare Yahoo! Messenger dall’elenco dei programmi.


2 Aprire il browser Web e accedere alla home page di Yahoo!.

3 Cliccare su “Messenger”, e quindi fare clic sul pulsante “Scarica ora”. Una nuova pagina si apre.


4 Salvare ed eseguire il programma di installazione di Yahoo! Messenger.

5 Seguire la procedura guidata di installazione. È necessario scegliere qualsiasi extra che si desidera installare con il programma, accettare i termini e di servizio, e poi finalmente consentire al programma di installazione.

L'articolo prosegue subito dopo


6
Aprire e accedi al tuo Yahoo! Messenger nuovo. I contatti sono tutti salvati, ma poiché questa è una nuova versione di Messenger che si aveva prima, potrebbe essere necessario personalizzarla di nuovo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*