Come aggiornare McAfee Antivirus

Guide

Come aggiornare McAfee Antivirus

McAfee è un programma antivirus che protegge il computer dai virus più recenti, spyware, malware e trojan che dissuadono le prestazioni. Le nuove minacce nascono ogni giorno e con diversi danni ai registri, il Task Manager e altro. L’aggiornamento del programma antivirus McAfee assicura di avere l’ultima definizione dei virus e spyware per combattere ogni nuova minaccia che si pone. Questo garantisce che il computer continui a svolgere compiti correttamente e a funzionare a livelli ottimali.

istruzione

1 Passare alla pagina di McAfee Antivirus aggiornamenti.

2 Fare clic sull’ultimo aggiornamento per il download. Ogni aggiornamento viene scaricato come una cartella zip e ordinato per data e dimensione del file.

3 Fare doppio clic sulla cartella zip scaricata ed eseguire il file di aggiornamento nella cartella zip per aggiornare il programma antivirus. Inoltre, in alternativa, avviare il programma antivirus McAfee.

4 Fare clic sul pulsante “Aggiornamenti”. Se ci sono aggiornamenti rilevati, verranno installati automaticamente. Riavviare il computer, se richiesto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...