Come aggiornare McAfee Antivirus COMMENTA  

Come aggiornare McAfee Antivirus COMMENTA  

McAfee è un programma antivirus che protegge il computer dai virus più recenti, spyware, malware e trojan che dissuadono le prestazioni. Le nuove minacce nascono ogni giorno e con diversi danni ai registri, il Task Manager e altro. L’aggiornamento del programma antivirus McAfee assicura di avere l’ultima definizione dei virus e spyware per combattere ogni nuova minaccia che si pone. Questo garantisce che il computer continui a svolgere compiti correttamente e a funzionare a livelli ottimali.

istruzione

1 Passare alla pagina di McAfee Antivirus aggiornamenti.

2 Fare clic sull’ultimo aggiornamento per il download. Ogni aggiornamento viene scaricato come una cartella zip e ordinato per data e dimensione del file.


3 Fare doppio clic sulla cartella zip scaricata ed eseguire il file di aggiornamento nella cartella zip per aggiornare il programma antivirus. Inoltre, in alternativa, avviare il programma antivirus McAfee.


4 Fare clic sul pulsante “Aggiornamenti”. Se ci sono aggiornamenti rilevati, verranno installati automaticamente. Riavviare il computer, se richiesto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*