Come aggiornare Microsoft Internet Explorer

Guide

Come aggiornare Microsoft Internet Explorer

Microsoft Internet Explorer è il più diffuso di tutti i browser Internet. Le opzioni che si hanno a disposizione quando lo si utilizza sono molto utili e convenienti. L’utilizzo di Microsoft Internet Explorer è uno dei modi migliori per navigare su Internet, ma bisogna assicurarsi che si stia ottenendo tutte le ultime caratteristiche possibili. Il modo migliore per farlo è quello di mantenere Internet Microsoft Esplorer aggiornato. Si può facilmente ottenere questo risultato seguendo la procedura descritta che spiega come aggiornare Microsoft Internet Explorer

Istruzioni
1
Connessione a Internet. Assicurarsi di avere una connessione a Internet per aggiornare Internet Explorer.

2
Fare clic sul pulsante “Start” che si trova in basso a sinistra dello schermo del computer.
3
Fare clic su “Tutti i programmi” o si può tenere il puntatore del mouse su di esso per aprirlo, se si dispone di Microsoft Windows XP.

4
Selezionare “Windows Update”, che sarà la prima (a sinistra) del riquadro quotate programmi installati.

Potrebbe essere necessario selezionare poi “Controlla aggiornamenti”. Si apre la pagina di Microsoft Update.

5
Avrete la possibilità di selezionare “Express” o “custom” per gli aggiornamenti. Si consiglia di scegliere “Express” per ottenere tutti gli aggiornamenti ad alta priorità disponibili. Il computer verrà sottoposto a scansione per verificare tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili.

6
Una volta che la scansione è completata, viene visualizzato un elenco con tutti i possibili (e consigliato) aggiornamenti di Microsoft Windows. Assicurarsi che tutti gli aggiornamenti di Microsoft Internet Explorer sono selezionati.

7
Fare clic su “Installa aggiornamenti” da scaricare. Potrebbe essere necessario selezionare “Esegui” (o “Salva” se si desidera salvare una copia di essi) per iniziare il processo.

8
Una volta che gli aggiornamenti di Windows Microsoft sono stati scaricati, seguire le indicazioni date per installarli. Potrebbe essere necessario riavviare il computer per completare gli aggiornamenti.

Consigli e avvertenze
È possibile aggiornare Microsoft Internet Explorer attraverso il Pannello di controllo.

Selezionare “Start”, “Pannello di controllo” e quindi selezionare “Windows Update” che è elencato sul lato sinistro. Si potrebbe anche fare un aggiornamento per Microsoft Internet Explorer andando direttamente alla pagina di Microsoft Windows Update elencati nelle risorse.

Se questa è la prima volta che fate gli aggiornamenti di Windows Microsoft (Internet Explorer o altri programmi di Microsoft sul computer) si dovrà verificare la copia di Microsoft Windows quando si apre la pagina di Microsoft Windows Update. Questo è un processo molto veloce e facile da completare. Basta seguire le indicazioni fornite. Dopo aver verificato la copia di Microsoft Windows, è possibile procedere con l’aggiornamento a Internet Explorer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*