Come aggiornare Microsoft Outlook 2002

Microsoft

Come aggiornare Microsoft Outlook 2002

L’aggiornamento della versione di Microsoft Outlook 2002 non si può fare gratuitamente. Microsoft rilascia una nuova versione del pacchetto Microsoft Office dei programmi, che comprenderà un aggiornamento sostanziale del programma per Microsoft Outlook. Se si desidera aggiornare il tuo Microsoft Outlook 2002 con un’installazione in una versione più recente, acquistare e installare questo aggiornamento sostanziale del sistema.


Istruzioni

1 Acquistare una versione più recente del software di Microsoft Office. L’acquisto di Microsoft Office è l’unico modo con cui è possibile aggiornare l’installazione di Microsoft Outlook 2002. È possibile ottenere le versioni più recenti di Microsoft Office sul sito Web di Microsoft o nei negozi che vendono software per computer.

2 Inserire il CD di installazione di Microsoft Office nel computer.

3 Selezionare l’opzione “Installa” una volta che il programma di installazione di Microsoft Office si apre sul vostro computer.

4 Accetta i termini legali di servizio/condizioni d’uso di Microsoft Office e fare clic su “Avanti”.

5 Selezionare l’icona accanto a “Microsoft Outlook” nella schermata successiva e fare clic su “Installa su disco rigido.” Questo farà in modo che l’ultima versione di Microsoft Outlook viene installata sul vostro computer.

È anche possibile fare questo per qualsiasi altro programma incluso in Office che si desidera aggiornare. Una volta che hai finito di fare le selezioni, fare clic su “Avanti” per aggiornare Microsoft Outlook 2002 sul tuo computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche