Come aggiornare Outlook più spesso COMMENTA  

Come aggiornare Outlook più spesso COMMENTA  

Microsoft Outlook è un client di posta elettronica che include l’accesso ai calendari sincronizzati e contatti. Gli utenti possono memorizzare i propri dati ed e-mail in locale sul proprio computer per l’accesso offline e la ricerca. Per impostazione predefinita, Outlook controlla automaticamente le nuove e-mail e invia i messaggi nella posta in uscita all’avvio. Gli utenti possono riconfigurare i controlli di Microsoft Outlook per la posta elettronica periodicamente mentre l’applicazione rimane aperta.


istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook.

2 Cliccare su “Strumenti” nel menu di Outlook e fare clic su “Invia e ricevi”. Fare clic su “Invia/ricezione”. È inoltre possibile utilizzare il tasto “Ctrl” + “Alt” + combinazione “S” della tastiera.


3 Fare clic sulla casella di controllo accanto a “Pianificazione di un invio/ricezione automatica ogni” e quindi introdurre la frequenza con cui si desidera che Outlook controlli le e-mail.


4 Fare clic su “Chiudi” quando hai finito.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*