Come aggiornare Skype in Ubuntu COMMENTA  

Come aggiornare Skype in Ubuntu COMMENTA  

Skype è un programma gratuito che funziona su distribuzione Linux, come Ubuntu, oltre a Windows e Mac OS X. Anche se è possibile scaricare e installare versioni individuali di Skype per Linux dal sito web di Skype, esso non verrà aggiornato automaticamente. Canonical, la società madre di Ubuntu, fornisce un repository partner che include Skype per Ubuntu 10.04 e versioni successive. Dopo aver abilitato il repository partner, Skype verrà aggiornato automaticamente tramite il programma di utilità di Update Manager che aggiorna tutti i pacchetti installati su Ubuntu.


istruzione

1 Fare clic sul menu “Applicazioni” nella parte superiore del desktop di Ubuntu, e cliccare su “Ubuntu Software Center”.

2 Fare clic sul menu “Modifica” nella parte superiore della finestra di Ubuntu Software Center, e cliccare su “Sorgenti software”.

3 Digitare la password nella finestra di dialogo password che appare, e premere “Invio”.

4 Fare clic su “Altro Software” nella parte superiore della finestra Software.


5 Fare clic sulla casella di controllo a sinistra di “partner,” se non è già selezionata.

6 Fare clic su “Chiudi”.

7 Fare clic sul menu “Sistema”, fare clic su “Amministrazione” e quindi fare clic su “Update Manager.”

8 Fare clic sul pulsante “Verifica” nella finestra Update Manager.


9 Fare clic su “Installa aggiornamenti” nella finestra Update Manager. Ubuntu install tutti gli aggiornamenti disponibili per il software sul sistema, tra cui le nuove versioni di Skype.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*