Come aggiornare un Acer Aspire A150 a Windows 7 COMMENTA  

Come aggiornare un Acer Aspire A150 a Windows 7 COMMENTA  

Il notebook Acer Aspire A150 è compatibile con la versione a 32 bit di Windows 7. L’A150 viene fornito con Windows XP installato. Durante l’aggiornamento da Windows XP a Windows 7, il processo di aggiornamento non salva programmi o file. Eseguire il backup dei file importanti e assicurarsi di avere i dischi di installazione originali per tutti i programmi che si vuole reinstallare dopo che l’aggiornamento è terminato.


Istruzioni:

1. Accendere il computer e consentire a Windows XP di caricarsi completamente. Inserire il disco di installazione di Windows 7 nell’unità DVD. Se Windows 7 è stato scaricato da Internet, fare doppio clic su di esso per aprire il file di setup.


2. Fare clic su “Installa ora” sulla pagina “Installa Windows”. Fare clic su “Accetto i termini della licenza” dopo aver letto il contratto di licenza. Fare clic su “Avanti”.

3. Selezionare “Personalizzato” su “Quale tipo di installazione da eseguire “.


4. Selezionare l’opzione “C:” quando viene richiesta l’unità che contiene attualmente Windows XP. Fare clic su “Avanti”. Fare clic su “OK” nella finestra “Windows.old”.

5. Seguire le istruzioni sullo schermo per completare l’installazione inserendo il nome del computer e impostare il vostro account utente di Windows 7.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*