Come aggiornare un nuovo iPhone COMMENTA  

Come aggiornare un nuovo iPhone COMMENTA  

Apple rilascia tradizionalmente un nuovo iPhone ogni estate, ed i nuovi dispositivi sono molto ambita fra gli attuali utenti di iPhone. Ogni nuova versione di iPhone include nuove funzionalità e miglioramenti. L’aggiornamento di un nuovo iPhone è un processo relativamente veloce, e gli attuali possessori dell’iPhone possono spesso usufruire di uno sconto sul proprio dispositivo se hanno un contratto per almeno due anni. L’aggiornamento on-line è il modo più semplice per un nuovo iPhone.



istruzioni

1 Vai al sito AT & T e passare alla pagina dell’iPhone facendo clic su “iPhone” dalla sezione “On the Go” della home page o ricerca “iPhone” nel campo di ricerca che si trova nell’angolo in alto a destra dello schermo.


2 Fare clic su “Verifica requisiti per l’aggiornamento” nella sezione “Opzioni di aggiornamento”.

3 Inserisci il tuo attuale nome utente e password o creare un account AT & T cliccando sul link “Registrati”.

4 Guarda il messaggio da AT & T che indica l’ammissibilità del tuo account, incluso il prezzo di aggiornamento a un nuovo iPhone.


5 Seleziona la casella “Seleziona” accanto al tuo account e clicca su “Aggiornamento linee selezionate.” Scegli il nuovo iPhone dalla lista dei telefoni e clicca su “Verifica”. Segui le istruzioni per inserire informazioni di fatturazione e di spedizione e completare la transazione.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*