Come aggiornare un Radeon IGP 345M per Windows 7 COMMENTA  

Come aggiornare un Radeon IGP 345M per Windows 7 COMMENTA  

L’aggiornamento del Radeon IGP 345M per sfruttare il sistema operativo Windows 7 comporta l’uso di un programma chiamato Gestione periferiche per aggiornare il driver della scheda grafica alla versione più recente. L’ultima versione di driver di periferica, in particolare quello per Radeon IGP 345M, risolve i problemi tipicamente presenti nei dispositivi e aggiunge nuove funzionalità. Se avete appena installato o intendete installare Windows 7 sul vostro computer, questo aggiornamento driver è un must.



Istruzioni:

1. Aprire il browser Web e andare alla pagina di supporto Radeon IPG 345M.

2. Clicca sul logo del produttore del computer. Per esempio, se il computer è un modello di HP, fare clic sul logo HP. È possibile trovare il logo del produttore del computer sul computer stesso.


3. Digitare il numero di modello dell’IPG Radeon 345M nella lista “Cerca” sul sito web del produttore del computer. Questo vi porterà alla sua pagina di supporto del prodotto. Scorrere fino a “Driver” e fare clic su “Scarica” accanto alla versione più recente elencata.


4. Fare doppio clic sul driver Radeon 345M IPG scaricato e fare clic su “Estrarre” per aggiornare il driver di una versione compatibile con Windows 7.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*