Come aggiornare una PlayStation 3 - Notizie.it

Come aggiornare una PlayStation 3

Playstation

Come aggiornare una PlayStation 3

La PlayStation 3 è stata rilasciata nel novembre 2006. Da allora, il firmware della PS3 ha avuto decine di aggiornamenti per mantenere la stabilità del sistema. Per scaricare e installare questi aggiornamenti del software sul vostro sistema, la PS3 deve essere collegata a Internet.

Istruzioni

1
Accendere la PlayStation 3. Accedere al menu “Impostazioni” dal menu principale. Scorrere verso destra e selezionare “Aggiornare Sistema” dalla lista di opzioni.

2
Selezionare “Aggiornamento via Internet” nella schermata successiva. Il sistema si collega alla rete e comincia la ricerca di eventuali aggiornamenti disponibili per la console. Quando un aggiornamento è stato individuato, il file inizierà ad essere scaricato sulla PS3. Questo processo può richiedere alcuni minuti per essere completato.

3
Premere il pulsante “X” sul controller della PS3 quando viene richiesto di farlo. Selezionare “Accetto” nella parte inferiore della pagina per accettare le condizioni generali. Questo farà iniziare il processo di installazione dell’ aggiornamento. A seconda della dimensione del file, questo processo può richiedere alcuni minuti per essere completato.

4
Premere il pulsante “X” sul controller per riavviare il sistema e completare il processo di installazione di aggiornamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche