Come aggiornare Windows per ASUS 4G

Microsoft

Come aggiornare Windows per ASUS 4G

Molti computer portatili Asus 4G vengono preconfezionati con Microsoft Windows, ma si consiglia di effettuare l’aggiornamento a una versione più recente, come Windows 7. Fortunatamente, è possibile eseguire un aggiornamento con relativa facilità. Un’installazione di aggiornamento di Windows ti permetterà di conservare i files, programmi e impostazioni intatti sul nuovo sistema operativo. Evita di spendere soldi per un aggiornamento professionale che dovresti essere in grado di eseguire autonomamente.

Istruzioni

1. Accendi l’Asus 4G. Posiziona il nuovo CD di installazione di Windows nel lettore CD / DVD. Il tuo Asus potrebbe lanciare automaticamente l’installazione.

2. Fai clic su “Start” e seleziona “computer”. Apri il tuo CD / DVD ed esegui “setup.exe”.

3. Scegli “Aggiorna” come metodo di installazione. Accetta il contratto di licenza Microsoft e inserisci la tua chiave di licenza. Clicca su “Inizia” e permetti l’aggiornamento per il completamento. Riavvia l’Asus 4G per eseguire la nuova versione di Microsoft Windows.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giordano Schillaci 172 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact: