Come aggiornare Windows Vista con il nuovo Windows 7 Beta

Microsoft

Come aggiornare Windows Vista con il nuovo Windows 7 Beta

Windows 7 è un importante aggiornamento da Vista, con tanti problemi risolti. L’aspetto visivo di Windows 7 è migliore, e l’utilizzo della memoria è inferiore a quella di Windows Vista. La sua facilità d’uso è un aspetto importante del nuovo sistema operativo di Windows, e se non è ancora stato aggiornato, è semplice come un clic.


Istruzioni:

1. Inserire il disco di Windows 7 nel computer. Se il setup non si avvia automaticamente, fare clic su “Start” e “Computer”, e aprite il vostro lettore DVD. Fare doppio clic sul file setup.exe sul disco.

2. Fare clic su “Installa ora” nella pagina di installazione di Windows che si apre quando si inserisce il disco.

3. Fare clic su “Accedi a Internet per ottenere gli ultimi aggiornamenti per l’installazione” nella finestra di aggiornamenti, quindi fare clic su “Avanti”.

4. Fare clic su “Accetto i termini della licenza” nella finestra successiva.

5. Scegliere “Aggiorna” nella sezione “Tipo di installazione” e fai clic su “Avanti”.

6.

Attendere il completamento dell’installazione. Se una qualsiasi incompatibilità di sistema si trova tra la versione corrente di Windows Vista e la versione 7 che si installa, il programma li visualizza in un report. Se non ci sono problemi, l’installazione terminerà senza problemi.

Note:

Disattivare il programma antivirus prima di installare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.