Come aggiungere amici su Facebook COMMENTA  

Come aggiungere amici su Facebook COMMENTA  


In quanto social network, Facebook ti permette di mantenere i contatti con i vecchi amici e di trovarne dei nuovi. In quanto tuo amico, puoi aggiungerlo all’account, condividere il suo stato e le cose che ama.

Leggi anche: Come sfumare un video con Windows Movie Maker

Come aggiungere amici al tuo profilo Facebook:
loggati su Facebook; vai alla pagina “I miei amici”, vedrai una lista con alcuni dettagli riguardo i tuoi amici; clicca su “Trova amici”; inserisci la mail e la password; clicca “Trova amici” che mostrerà una pagina con i tuoi amici del profilo; clicca “Aggiungi amici” e invia la richiesta.

Leggi anche: Come montare un video musicale

Come trovare amici dsu Facebook:
clicca “Cerca”; inserici un nome; clicca “Aggiungi amici”: anche se non puoi vedere il suo profilo, puoi vedere le sue foto e verificare se è la persona.

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*