Come aggiungere banners a Hotmail COMMENTA  

Come aggiungere banners a Hotmail COMMENTA  

Un banner è un’immagine digitale che consente di visualizzare un messaggio personalizzato. Per quanto riguarda email, un banner viene comunemente utilizzato per precedere il contenuto in quanto contiene informazioni come il vostro nome o il titolo della vostra azienda. Il programma di posta elettronica Microsoft Hotmail consente di includere senza problemi il vostro banner in modo che appaia nel corpo della nota non solo elencato come un collegamento sul fondo. Utilizzando le impostazioni del tuo account Hotmail, aggiungere un banner al tuo messaggio.



istruzioni

1 Inserisci la tua immagine del banner su un provider gratuito host Web, come MediaFire o FileFactory. Seguire le istruzioni per aggiungere (caricare) il file al server e prendere nota dell’indirizzo URL che viene visualizzato dopo che il processo è completo. Un host permette al tuo banner di essere visto nel messaggio di posta elettronica.


2 Accedi al tuo account Hotmail e fai clic sul link “Nuovo” sulla barra dei menu per iniziare un nuovo messaggio.

3 Fare clic su “Rich Text” o “Plain Text” e selezionare “Modifica in HTML” dal menu a discesa.


4 Immettere il codice “” tag e seguire questo con il tuo indirizzo URL dal punto 1. Ad esempio:

5 Scrivi il tuo messaggio dopo il codice banner.

L'articolo prosegue subito dopo

Inserisci indirizzi dei destinatari nel campo “A” e cliccare sul pulsante “Invia” per inviare l’e-mail con il vostro banner.

Leggi anche

Sky
Tecnologia

HD di Sky: qual è la risoluzione

Alcune considerazioni sulla reale consistenza dell'HD di Sky e sulla sua risoluzione. Quando è stato lanciato il servizio HD di Sky, ormai qualche anno fa, i claim della dépendance italiana del network televisivo di Rupert Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*