Come aggiungere contatti su WhatsApp COMMENTA  

Come aggiungere contatti su WhatsApp COMMENTA  

WhatsApp è un’applicazione di messaggistica per gli smartphone che è disponibile per iPhone, BlackBerry, Android e Nokia. L’applicazione consente di inviare e ricevere messaggi istantanei attraverso le piattaforme su una rete dati Wi-Fi o cellulare. Se avete installato il WhatsApp sul vostro smartphone, è possibile aggiungere ulteriori contatti per l’applicazione aggiungendo i contatti alla rubrica del tuo smartphone o applicazione contatti.


Cose che ti serviranno
Wi-Fi o rete dati cellulare
Istruzioni
1
Aprire la rubrica o l’applicazione contatti sullo smartphone.

2
Selezionare l’opzione per aggiungere un contatto. Se non sapete come aggiungere un contatto, consultare il manuale del proprietario per il vostro smartphone.

3
Aggiungere il nome del contatto e il numero di telefono cellulare alla rubrica del tuo smartphone o applicazione contatti. Il numero di telefono deve corrispondere al numero di telefono associato con l’applicazione WhatsApp dell’utente.


4
Chiedete alla persona che si è aggiunto alla rubrica del tuo smartphone di scaricare e installare l’applicazione WhatsApp sul proprio smartphone. Il Numero di smartphone del contatto deve corrispondere al numero si è aggiunto alla Rubrica o l’applicazione contatti al punto # 3.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*