Come aggiungere Docs a Dropbox COMMENTA  

Come aggiungere Docs a Dropbox COMMENTA  

Sono passati i giorni delle email con file di grandi dimensioni, invece, è possibile utilizzare Dropbox. Dropbox è un servizio che permette agli altri di connettersi al proprio account online per scaricare file multimediali e documenti, nonché condividere i propri file. Dropbox garantisce che i file memorizzati all’interno sono disponibili per tutti i computer collegati alall’account Dropbox. Una volta aggiunti, i file rimangono sul server fino a quando l’amministratore li rimuove manualmente. Il servizio offre 2GB di spazio gratuito, con 50GB e 100GB di spazio disponibile per $ 9.99 e $19,99 al mese, rispettivamente, a partire da marzo 2011.



Istruzioni:

1. Fare clic su “Start” sul desktop di Windows e fare clic su “Tutti i programmi” e “Dropbox” per lanciare il programma. Clicca su “Vai”, “Applicazioni” e fare doppio clic su “Dropbox” per lanciare l’applicazione sul computer Macintosh.


2. Fare clic sull’icona dell’applicazione nel menu del desktop e cliccate su “Apri cartella Dropbox.”

3. Individuare il documento che si desidera caricare sul computer e fare clic sul documento. Fare clic su “Copia” nel menu, quindi fare clic destro su un’area vuota nella cartella di Dropbox.


4. Fare clic su “Incolla” nel menu per copiare il documento dalla sua posizione originale nella cartella di Dropbox. Il documento verrà automaticamente sincronizzato con l’applicazione del programma ed è disponibile per chiunque sia collegato all’account.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*