Come aggiungere e caricare bling alle tue foto COMMENTA  

Come aggiungere e caricare bling alle tue foto COMMENTA  


Puoi creare un tocco di vivacità e bling alle tue foto per creare un’immagine di un certo tipo. I bling non sono altro che luccicanti e adorni accessori che puoi aggiungere alle foto, con un paio di clic. Puoi stamparli e usarli come cartoline, profili dei social network o semplicemente dare alle tue foto qualcosa che le distingua.

Carica le foto su un pc. Puoi farlo salvandole in un album o tramite la chiavetta USB. Salva le immagini in un file come JPEG o GIF, in quanto sono gli unici formati che ti permettono di modificare anche le immagini; vai su un sito come Photobucket o Tiny Pic, che permettono di modificare le immagini gratuitamente; crea un account con il tuo indirizzo mail e il tuo nome; puoi caricare più di un’immagine.

Seleziona le foto a cui vuoi aggiungere un bling e clicca “Apri” e ti permetterà di caricare le foto dal computer al sito; aggiungi i bling tramite il programma di modifiche che può consistere nell’impedire gli occhi rossi o aggiungere bling, come gli stickers; salva le immagini quando hai terminato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*