Come aggiungere foto su Facebook COMMENTA  

Come aggiungere foto su Facebook COMMENTA  

Facebook è un ottimo sito per rimanere in contatto con i tuoi amici, familiari e colleghi di lavoro. Una delle grandi caratteristiche di Facebook è la possibilità di aggiungere foto e condividerle con tutti quelli che conoscete. L’aggiunta di foto è un processo semplice e un buon modo per avere le foto caricate sul web, nel caso si dovrebbero avere problemi con il disco rigido.

istruzione
Creazione di un album

1 Accedere al sito di Facebook e accedere al tuo account.

2 Guardate sul lato sinistro della pagina, sotto il menu “Applicazioni” e fare clic sul link “Foto”. Questo vi porterà alla pagina principale delle foto in cui vengono visualizzate le foto dei tuoi amici.


3 Fare clic sul pulsante “Aggiungi nuove foto” che si trova in alto a destra della pagina.

4 Compila i campi al fine di creare il vostro album.


5 Aggiungi le tue foto. Un’applicazione Java apparirà che ti permette di cercare tra i file sul vostro computer e selezionare le foto che si desidera caricare.

L'articolo prosegue subito dopo

Selezionare quelle desiderate e premere “Continua”.

6 Scrivi didascalie su una delle foto che hai caricato, taggare i tuoi amici di Facebook in questi album, e scegliere quale foto sarà la copertina dell’album. Una volta che hai finito con questa pagina, premere il tasto “Salva”.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*