Come aggiungere foto su Facebook COMMENTA  

Come aggiungere foto su Facebook COMMENTA  

Facebook è un ottimo sito per rimanere in contatto con i tuoi amici, familiari e colleghi di lavoro. Una delle grandi caratteristiche di Facebook è la possibilità di aggiungere foto e condividerle con tutti quelli che conoscete. L’aggiunta di foto è un processo semplice e un buon modo per avere le foto caricate sul web, nel caso si dovrebbero avere problemi con il disco rigido.

Leggi anche: Come mettere un file sull’iPad

istruzione
Creazione di un album

1 Accedere al sito di Facebook e accedere al tuo account.

2 Guardate sul lato sinistro della pagina, sotto il menu “Applicazioni” e fare clic sul link “Foto”. Questo vi porterà alla pagina principale delle foto in cui vengono visualizzate le foto dei tuoi amici.

Leggi anche: Come visualizzare Yahoo! Mail su un iPad


3 Fare clic sul pulsante “Aggiungi nuove foto” che si trova in alto a destra della pagina.

4 Compila i campi al fine di creare il vostro album.


5 Aggiungi le tue foto. Un’applicazione Java apparirà che ti permette di cercare tra i file sul vostro computer e selezionare le foto che si desidera caricare.

L'articolo prosegue subito dopo

Selezionare quelle desiderate e premere “Continua”.

6 Scrivi didascalie su una delle foto che hai caricato, taggare i tuoi amici di Facebook in questi album, e scegliere quale foto sarà la copertina dell’album. Una volta che hai finito con questa pagina, premere il tasto “Salva”.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*