Come aggiungere foto sull’iPhone senza cancellare COMMENTA  

Come aggiungere foto sull’iPhone senza cancellare COMMENTA  

Con un iPhone, è possibile caricare immagini sul dispositivo e visualizzarle ovunque tu vada, inviarle ad altri o utilizzarle come sfondo. Se si dispone già di una raccolta di foto sul vostro iPhone e volete caricare altre immagini senza cancellare quelle caricate in precedenza, è possibile farlo utilizzando iTunes, il programma predefinito di gestione.

Cose che ti serviranno

cavo USB

istruzione

1 Mettere tutte le immagini precedentemente caricate nel dispositivo e quelle nuove che si desidera caricare in una cartella.


2 Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB fornito in dotazione e lanciare iTunes, se non viene avviato automaticamente. iTunes visualizza il tuo iPhone sul pannello di sinistra sotto “Dispositivi”.

3 Fare clic sul proprio iPhone e fai clic sulla scheda “Foto”. Clicca”Sincronizza foto da check-box” Fare clic sul menu a tendina e cliccare su “Scegli cartella”. Selezionare la cartella contenente le immagini già caricate sul vostro iPhone e quelle che si desidera aggiungere al dispositivo.


4 Fare clic su “Sincronizza.” iTunes sincronizza le nuove foto per il vostro iPhone senza cancellare quelle precedentemente caricate sul dispositivo.

Leggi anche

Zenfone
Tecnologia

Asus Zenfone: centro assistenza

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare. Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*