Come aggiungere foto sull’iPhone senza cancellare COMMENTA  

Come aggiungere foto sull’iPhone senza cancellare COMMENTA  

Con un iPhone, è possibile caricare immagini sul dispositivo e visualizzarle ovunque tu vada, inviarle ad altri o utilizzarle come sfondo. Se si dispone già di una raccolta di foto sul vostro iPhone e volete caricare altre immagini senza cancellare quelle caricate in precedenza, è possibile farlo utilizzando iTunes, il programma predefinito di gestione.

Cose che ti serviranno

cavo USB

istruzione

1 Mettere tutte le immagini precedentemente caricate nel dispositivo e quelle nuove che si desidera caricare in una cartella.


2 Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB fornito in dotazione e lanciare iTunes, se non viene avviato automaticamente. iTunes visualizza il tuo iPhone sul pannello di sinistra sotto “Dispositivi”.

3 Fare clic sul proprio iPhone e fai clic sulla scheda “Foto”. Clicca”Sincronizza foto da check-box” Fare clic sul menu a tendina e cliccare su “Scegli cartella”. Selezionare la cartella contenente le immagini già caricate sul vostro iPhone e quelle che si desidera aggiungere al dispositivo.


4 Fare clic su “Sincronizza.” iTunes sincronizza le nuove foto per il vostro iPhone senza cancellare quelle precedentemente caricate sul dispositivo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*