Come aggiungere Hotmail a iMail

Come aggiungere Hotmail a iMail

La versione Mac di Microsoft Outlook, iMail, è un’applicazione client di posta elettronica in grado di inviare e ricevere più account di posta e tenere traccia di tutto ciò in una cassetta postale. Il processo di creare un account Hotmail non dura più di 15 minuti con una connessione veloce ad internet.

Istruzioni

1 IMail aperto sul computer, fare clic sul pulsante “File” sulla barra dei menu e scegliere l’opzione “Aggiungi account”. Si aprirà una nuova finestra.

2 Compilare la prima pagina di informazioni. Questo comprenderà il nome che si desidera sull’account, l’indirizzo email che stai tentando di aggiungere e la password. Fare clic su “Avanti” una volta completato.

3 Clicca su “Tipo account”e selezionare POP, che è il server per Hotmail. Compila il resto delle informazioni sulla pagina. Il “Server posta in arrivo” è solo l’indirizzo email che si desidera aggiungere, così come il nome utente e la password giusta qui sotto.

Fare clic su “Continua”.

4 Fare clic su “Continua” sulla pagina password, questa vi porterà alla pagina di posta in uscita. Il “Server posta in uscita” è il tuo indirizzo email. Aggiungere il nome utente e la password. Questo è solo per garantire che iMail invia tutte le email da questo account. Fare clic su “Continua”. Quindi fare clic su “Continua” ancora una volta, in quanto queste sono tutte le impostazioni di default e il vostro iMail dovrebbe cominciare a scaricare tutte le tue e-mail sul tuo account iMail nuovo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche