> > Come aggiungere il compleanno di un contatto al Calendario di Outlook

Come aggiungere il compleanno di un contatto al Calendario di Outlook

default featured image 3 1200x900

Ricordare il compleanno dei cari, non è sempre un compito facile, soprattutto se avete una famiglia numerosa e tanti amici. L'aggiunta di compleanno di un contatto su Microsoft Outlook, tuttavia, è semplice e veloce. Seguendo pochi passi, il compleanno del tuo contatto verrà aggiunto al calendari...

Ricordare il compleanno dei cari, non è sempre un compito facile, soprattutto se avete una famiglia numerosa e tanti amici. L’aggiunta di compleanno di un contatto su Microsoft Outlook, tuttavia, è semplice e veloce. Seguendo pochi passi, il compleanno del tuo contatto verrà aggiunto al calendario di Outlook, che si trova facendo clic sulla scheda “Calendario” in basso a sinistra.

article new ds photo 197 126 fotolia 219315 XS 185x115
Quello che vi serve

Computer con Microsoft Outlook installato

istruzioni

1. Aprire Microsoft Outlook e fare clic sulla scheda “Contatti” nell’angolo in basso a sinistra.

2. Fare clic sulla lettera dell’alfabeto che corrisponde al nome del contatto che si desidera modificare, come “L” per “Lewis”.

3. Fare doppio clic sulla casella di quella persona per accedere alle informazioni e quindi fare clic su “Dettagli” nella scheda “Generale”.

4. Digitare il compleanno della persona nel campo “Compleanno”, che si trova sotto il campo “il compagno/a”.

5. In alternativa, fare clic sulla freccia a discesa accanto a “Compleanno” per accedere a un calendario, dove è possibile scegliere il mese, anno e data.

6. Fare clic su “Salva e chiudi” in alto a sinistra. Quando si fa clic sulla scheda “Calendario” in Microsoft Outlook e si seleziona quel mese, apparirà il compleanno del contatto.