Come aggiungere la firma su Yahoo Mail COMMENTA  

Come aggiungere la firma su Yahoo Mail COMMENTA  

Inserire la propria firma in un messaggio via mail è molto importante non solo affinché il destinatario riconosca il mittente dall’indirizzo e-mail, ma anche come persona fisica.

Inoltre, la firma alla fine del proprio messaggio via mail è una buona presentazione, oltre che un’ottima impressione, non solo per le mail lavorative, ma è anche un tocco di originalità nelle mail che inviamo ai nostri clienti, colleghi e per ogni altro nostro destinatario.

Come si imposta, allora, la propria firma su Yahoo Mail?
Dato che la propria firma alla fine di ogni messaggio è importante è forse il caso che la firma sia automatica. Quindi, piuttosto che eseguire la stessa procedura per ogni messaggio che inviamo, impariamo il metodo grazie al quale la nostra firma verrà apposta in maniera automatica.

La procedura è semplice e si esplica in pochi e semplici passi.
1) Loggatevi su Yahoo!Mail;
2) Selezionate e cliccate sulla voce “Opzioni” e “Opzioni Mail”, ovvero la voce corrispondente a tutte le opzioni del vostro indirizzo di posta elettronica;
3) Da “Opzioni Mail” cercate la voce “Firma” e “Aggiungi la firma alle mail inviate”. Nel box che vi appare, scrivete la vostra firma. A questo punto, dovrete seguire una serie di istruzioni sulla base della vostra privacy. Potrete decidere se inserire il vostro nome e cognome o magari un numero di telefono;
4) Salvate infine la procedura.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*