Come aggiungere la vitamina C nella vostra dieta senza supplementi COMMENTA  

Come aggiungere la vitamina C nella vostra dieta senza supplementi COMMENTA  

E’ importante assumere vitamina C nella vostra dieta. Ottenere vitamina C nella forma di un integratore può essere facile ma non è necessariamente il modo migliore per farlo. Ecco come aggiungere la vitamina C nella vostra dieta senza supplementi.

Istruzione

1 Mangiare una colazione a base di pompelmo e succo d’arancia fresco. Si tratta di una colazione sostanziosa che è ricca di vitamina C.


2 Mangiare un po’ di mango come spuntino tra la colazione e il pranzo. Questo è più sano di uno spuntino normale in quanto il mango è una fonte eccellente di vitamina C.


3 All’ora di pranzo, un po’ dicantalupo come dessert invece di un dolce. Il cantalupo è una buona fonte di vitamina C.

4 Se si mangia un’insalata abbondante durante il pranzo o la cena, mettere i pomodori nell’insalata. Si può essere sorpresi sulla quantità di vitamina C trovata nei pomodori. Si tratta di un ottimo modo per aggiungere la vitamina C.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Mangiare lamponi come spuntino tra la cena e prima di coricarsi. Non solo i lamponi sono ricchi di vitamina C, ma sono anche una sana alternativa ad altri snack.

6 Bere un bicchiere di succo d’arancia prima di andare a dormire. Un bicchiere di succo d’arancia fresco può effettivamente dare la dose giornaliera raccomandata di vitamina C.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*