> > Come aggiungere le note in Gmail

Come aggiungere le note in Gmail

default featured image 3 1200x900

Le note di Gmail organizzano la tua casella email, anche se è ingombra di migliaia di messaggi di posta elettronica. L'impostazione della funzione note può essere facile come creare un marchio e un filtro e l'invio di e-mail. Leggi i seguenti suggerimenti per imparare ad aggiungere note a Gmail. ...

untitled201 185x115Le note di Gmail organizzano la tua casella email, anche se è ingombra di migliaia di messaggi di posta elettronica. L’impostazione della funzione note può essere facile come creare un marchio e un filtro e l’invio di e-mail. Leggi i seguenti suggerimenti per imparare ad aggiungere note a Gmail.

istruzioni

1 Accedi al tuo account di posta elettronica Gmail utilizzando il tuo indirizzo email e la password.

2 Creare una nuova etichetta facendo clic su “Impostazioni” e “Etichette”. Inserire il nome della nuova etichetta nel campo di testo e premere il tasto “Crea”. È possibile chiamare questa etichetta come volete, ma per questo esempio, noi la chiamiamo “Note”.

3 Fare clic sulla scheda “Filtri” e scegli “Crea un nuovo filtro.” Digitare il nome utente e Gmail “+ notes@gmail.com” nel campo “A:” sezione. Se il nome utente sono “Fred” sarebbe simile a questa: Fred + Notes@gmail.com. Selezionare “Passo successivo”.

4 Clicca su “applicare l’etichetta” e selezionare “Note”.

5 Metti alla prova la capacità di scrittura di note inviando una mail all’indirizzo che hai creato in precedenza. Sappiate che avete inviato una nota con successo quando la nota apparirà nella tua casella di posta.