Come aggiungere olio alle uova sode per sgusciarle facilmente COMMENTA  

Come aggiungere olio alle uova sode per sgusciarle facilmente COMMENTA  

Fare delle perfette uova alla diavola è impossibile se l’albume dell’uovo sodo aderisce al guscio quando rimuovete quest’ultimo. Si finisce con l’avere pezzi di uovo invece di una metà perfetta. Ma c’è un modo semplice per essere sicuri che gli albumi restino intatti ed è aggiungere dell’olio quando le uova iniziano a bollire.

Leggi anche: Come fare la cioccolata per la fontana di cioccolato


Istruzioni

1 Mettete le uova in una pentola. Aggiungete dell’acqua fino a che le uova sono completamente sommerse, poi aggiungete ancora 3 cm di acqua.

Leggi anche: Come preparare un’insalata di pasta di tonno fresca


2 Aggiungete dell’olio vegetale.

3 Mettete la pentola sul fornellino e cuocete le uova come di solito.

 

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*