Come aggiungere più memoria a un iPhone

iPhone

Come aggiungere più memoria a un iPhone

L’iPhone, uno smartphone prodotto da Apple, integra un telefono, e-mail, iPod, fotocamera, browser Internet e molte altre caratteristiche. Attualmente l’iPhone è disponibile come un iPhone 3GS e iPhone 3G. Il 3GS offre 16GB e 32GB di memoria. Il 3G è disponibile solo con 8GB di memoria. Attualmente non ci sono slot di memoria espandibili disponibili. Tuttavia, ci sono tre modi per raggiungere maggiore capacità di memoria.


istruzione

1 Registrati su MobileMe. MobileMe è un servizio di Apple che collega un iPhone con un server di MobileMe per sincronizzare e-mail, i contatti e le informazioni del calendario, senza fili. Una delle molte caratteristiche di MobileMe iDisk è. iDisk che è uno spazio di archiviazione online, dove è possibile condividere i file a cui è possibile accedere da qualsiasi computer o con l’applicazione gratuita iDisk per iPhone. iDisk ha 20GB di storage e offre aggiornamenti supplementari di 20, 40 e 60GB.

2 Aggiornamento a un nuovo iPhone.

Gli iPhone 3GS offrono32GB di memoria, la più grande memoria interna di qualsiasi iPhone. Visita il tuo fornitore di servizi per le opzioni di aggiornamento e dei prezzi.

3Installare una applicazione di terze parti che offre capacità di archiviazione on-line simile a MobileMe iDisk.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche