Come aggiungere simboli e cuori su MSN COMMENTA  

Come aggiungere simboli e cuori su MSN COMMENTA  


Windows 7 offre una grande quantità di cuori e simboli che gli utenti possono usare nei testi come la messaggeria istantanea. I simboli sono accessibili grazie all’applicazione “Character Map”. Windows Live Messenger 2011 include diversi simboli come questi da usare nei messaggi. Oltre a queste due applicazioni, si può aggiungere alla chat simboli colorati e neri ai messaggi.

Ecco come fare:
Inserire i simboli neri:
clicca il logo di Windows e digita “Carattere” nello spazio in alto; seleziona “Character Map”; guarda tutti i simboli fincé non trovi quello che vuoi usare. E’ comprensivo di ogni font e lettera disponibile, come per esempio Arial, che include simboli extra come faccine sorridenti, cuori e caratteri latini; fai doppio clic sul simbolo che vuoi usare e apparirà nella finestra “Copia”; clicca “Copia”; posiziona il cursore nella chat di Messenger in cui vuoi che compaia e clicca “Incolla”. Il simbolo apparirà dove hai deciso di posizionarlo.

Inserire i simboli colorati:
apri Windows Live Messenger 2011; loggati e inziia una conversazione con una persona della tua lista contatti; clicca il simbolo giallo della faccina sorridente all’inzio della conversazione, seleziona ognuno dei simboli che appaiono; premi “Invio” per inviare il simbolo in un messaggio della chat.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*