Come aggiungere simboli e cuori su MSN COMMENTA  

Come aggiungere simboli e cuori su MSN COMMENTA  


Windows 7 offre una grande quantità di cuori e simboli che gli utenti possono usare nei testi come la messaggeria istantanea. I simboli sono accessibili grazie all’applicazione “Character Map”. Windows Live Messenger 2011 include diversi simboli come questi da usare nei messaggi. Oltre a queste due applicazioni, si può aggiungere alla chat simboli colorati e neri ai messaggi.

Ecco come fare:
Inserire i simboli neri:
clicca il logo di Windows e digita “Carattere” nello spazio in alto; seleziona “Character Map”; guarda tutti i simboli fincé non trovi quello che vuoi usare. E’ comprensivo di ogni font e lettera disponibile, come per esempio Arial, che include simboli extra come faccine sorridenti, cuori e caratteri latini; fai doppio clic sul simbolo che vuoi usare e apparirà nella finestra “Copia”; clicca “Copia”; posiziona il cursore nella chat di Messenger in cui vuoi che compaia e clicca “Incolla”. Il simbolo apparirà dove hai deciso di posizionarlo.

Inserire i simboli colorati:
apri Windows Live Messenger 2011; loggati e inziia una conversazione con una persona della tua lista contatti; clicca il simbolo giallo della faccina sorridente all’inzio della conversazione, seleziona ognuno dei simboli che appaiono; premi “Invio” per inviare il simbolo in un messaggio della chat.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*