Come aggiungere Skype ai computer portatili COMMENTA  

Come aggiungere Skype ai computer portatili COMMENTA  

Skype è un servizio telefonico voice over Internet Protocol (VoIP) che consente di effettuare e ricevere chiamate su Internet sul computer. Skype offre sia servizi gratuiti che a pagamento. I servizi Skype gratuiti includono la possibilità di effettuare e ricevere chiamate sul vostro computer da e verso altri membri Skype, instant messaging, trasferimento di file e video conferenze. Con i servizi a pagamento di Skype, è possibile ottenere un numero di telefono locale per il computer che le persone possono chiamare da un paese tradizionale o telefono cellulare.

Istruzione

1 Aprire il browser Web del computer portatile e scaricare il programma Skype per il tuo computer. È possibile trovare un link per scaricare Skype nella sezione risorse di questo articolo.


2 Fare clic sul pulsante verde “Scarica ora”. Attendere che il programma Skype si scarichi e si installi sul vostro computer portatile. Quando il download è terminato si avrà una nuova icona di Skype sul desktop. Fare clic sull’icona di Skype.


3 Fare clic sul link “Non hai un nome Skype?” Digitare il Nome Skype che si desidera creare nel campo vuoto quindi digitare e confermare una password per il vostro account Skype. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nell’apposito campo. Seleziona la casella che dice “Sì, ho letto e accetto i Termini di servizio Skype e l’Informativa sulla privacy di Skype.” Fare clic su “Crea”. Se il nome Skype che hai selezionato non è disponibile, Skype chiede di creare un nuovo nome Skype.

L'articolo prosegue subito dopo


4 L’applicazione Skype è ora impostato sul vostro computer portatile e pronta per l’uso.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*