Come aggiungere Twitter a MySpace COMMENTA  

Come aggiungere Twitter a MySpace COMMENTA  

Twitter è un modo divertente e facile per rimanere in contatto con amici, familiari e colleghi, ma è anche uno strumento di networking prezioso. L’aggiunta di Twitter alla tua pagina di MySpace permette a chiunque nella rete Amici di rimanere aggiornato sulle vostre ultime idee, pensieri e messaggi su Twitter.

Istruzione

1 Accedi al tuo account Twitter. Inserisci il tuo nome utente e la password nei campi appropriati su Twitter.com. Accedi per andare alla pagina aggiornamenti Twitter.


2 Selezionare “Impostazioni” dalla barra dei menu. L’opzione “Impostazioni” è la quarta opzione da sinistra in alto a destra. Facendo clic vi porterà alla pagina di gestione dell’account.


3 Scorri fino alla sezione “Ulteriori informazioni URL” e seleziona “È inoltre possibile aggiungere Twitter al tuo sito qui.” Questa linea di testo è in realtà un collegamento ipertestuale, fare clic vi porterà alla pagina di Twitter Badge.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Selezionare la scheda MySpace.com dalle opzioni di visualizzazione.

5 Scegli un badge Twitter per il tuo account.

6 Personalizza il tuo distintivo con i colori.

7 Copia il codice per la tua pagina MySpace. Dopo aver apportato le modifiche al look del tuo distintivo, avrete accesso al codice embed in fondo alla pagina. Copia questo codice negli Appunti.

8 Accedi al tuo account MySpace. Inserisci il tuo nome utente e password su MySpace.com e accedi alla pagina del tuo profilo.

9 Modifica il tuo profilo MySpace. Seleziona il link “Modifica profilo” nella pagina principale per accedere alla zona in cui è possibile inserire il vostro codice.

10 Incollare il codice distintivo Twitter nell’apposita sezione.

11 Salvare le modifiche. Selezionare “Salva tutte le modifiche” dopo aver incollato il codice nella sezione appropriata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*