Come aggiungere Twitter al tuo canale YouTube COMMENTA  

Come aggiungere Twitter al tuo canale YouTube COMMENTA  

Si desidera assicurarsi che i tuoi seguaci Twitter guardano i video di YouTube, è abbastanza facile inviare il link in un tweet – ma cosa succede se gli utenti che trovano i tuoi video attraverso YouTube o Google cercano di visualizzare il tuo feed Twitter? È sempre possibile aggiungere l’indirizzo del vostro account Twitter alle descrizioni di video individuali, ma un link più concreto alla tua identità online è sul tuo canale.


istruzione

1 Avviare il browser web preferito e passare a YouTube.com.

2 Fare clic sul collegamento “Accedi” in alto a destra della pagina. Inserisci il tuo username e la password YouTube o Google , quindi fare clic su “Accesso”

3 Fare clic sulla freccia “giù” accanto al tuo nome utente in alto a destra. Clicca su “Il mio canale”. Fai clic sul link “Modifica” nella sezione Profilo.


4 Controllare la casella “sito web”, quindi inserire l’indirizzo del tuo feed Twitter. (Il tuo feed Twitter si trova su http://www.twitter.com/ [il tuo nome utente Twitter qui].) Se si dispone già di un sito web nel campo, inserire l’indirizzo del feed nel campo Descrizione del canale. È necessario utilizzare l’indirizzo completo, compreso il prefisso “http://”.


5 Fare clic su “Salva modifiche”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*