Come aggiungere un browser Web all’iPad COMMENTA  

Come aggiungere un browser Web all’iPad COMMENTA  

Il successo di Apple iPad è legato al browser Safari di Apple. Purtroppo, Safari semplicemente non è compatibile con alcuni server web. Questo crea problemi perchè non ci si può collegare al proprio computer di lavoro o server tramite Safari. Ci sono altri browser che funzionano sull’iPad, che sono disponibili attraverso Apple Store App e approvati da Apple. Atomic Web, per esempio, aggiunge la navigazione a schede. iCurtain aggiunge a possibilità di scaricare file da Internet.

istruzioni
1. Accendere l’iPad.

2. Toccare l’icona App Store sul desktop.

3. Cerca “browser” nell’App Store. Un elenco dei browser approvati apparirà, nonché un elenco di quelli disponibili per l’iPhone. Toccare “Visualizza tutti” per vedere tutte le 172 applicazioni approvate tra cui iCurtain.


4. Premete su “Compra App”. Inserisci la password Apple per acquistare l’applicazione. Il costo viene addebitato sulla tua carta di credito registrata. Il browser scelto si installa immediatamente e si crea una icona di collegamento sul desktop.


5. Toccare l’icona sul desktop del browser per avviarlo.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*