Come aggiungere un “Condividi su Twitter” ad un sito web

Guide

Come aggiungere un “Condividi su Twitter” ad un sito web

Fornire un pulsante che permette ai visitatori di condividere il vostro sito web su Twitter con un clic può aumentare il traffico sul sito web. Twitter fornisce un pulsante che è possibile inserire su qualsiasi sito web.

Istruzione

1 Visita Tweet Button Generator di Twitter all’indirizzo twitter.com / about / risorse / tweetbutton.

2 Fare clic sul cerchio, conosciuto come un pulsante di opzione, accanto al pulsante di formato che più ti piace. Le opzioni includono la visualizzazione del numero totale di link a quella pagina particolare a fianco del pulsante.

3 Fare clic su “testo Tweet”. Inserisci il testo predefinito che si desidera visualizzare nel tweet. Per impostazione predefinita, il titolo della pagina è il testo di default.

4 Fare clic su “URL”. Inserire l’URL specifico che si desidera visualizzare nel tweet suggerito, se diverso dalla l’URL della pagina in cui viene visualizzato il pulsante.

5 Fare clic su “Lingua”. Scegli la lingua in cui si desidera che il pulsante appaia sul vostro sito web, come ad esempio l’inglese o giapponese.

6 Copia il codice nel box al tuo sito web. Consultare il proprio fornitore di sito web, se non siete sicuri dove incollare il codice HTML.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...