Come aggiungere un modulo a un calendario di Microsoft Outlook

Microsoft

Come aggiungere un modulo a un calendario di Microsoft Outlook

Tramite Microsoft Outlook, che fa parte della suite software Microsoft Office, gli utenti possono creare i loro propri moduli personalizzati da utilizzare all’interno del programma. Quando si lavora con la funzione di calendario in Outlook, per esempio, è possibile aggiungere nuovi moduli e cambiare il modo di creare e visualizzare gli appuntamenti. I moduli del calendario possono essere utili se la vostra azienda o organizzazione vuole memorizzare diverse informazioni nel Calendario di Outlook.

Quello che vi serve

PC con sistema operativo Windows XP o versioni successive

Microsoft Outlook 2003 o versioni successive

istruzioni

1 Avviare Outlook Microsoft.

2 Vai al menu “Strumenti” nella parte superiore della finestra, espandere i “Moduli” e scegliere il “Crea un modulo”.

3 Aprire “Cerca in” e selezionare “Calendario”.

4 Fare doppio clic sulla voce “nomina”. Una nuova finestra aprirà la visualizzazione del calendario predefinito e il modulo di appuntamento.

5 Evidenziare il campo o l’etichetta che si desidera modificare.

6 Utilizzare la barra degli strumenti nella parte superiore della finestra per eliminare o modificare il campo selezionato o l’etichetta.

7 Trascinare i campi dalla “Selezione campi” nel layout principale per aggiungere nuovi campi al modulo.

8 Fare clic sull’icona “Pubblica modulo” nella parte superiore della finestra per salvare il progetto e iniziare a utilizzare il nuovo modulo in Outlook.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.