Come aggiungere un nome Skype su Facebook COMMENTA  

Come aggiungere un nome Skype su Facebook COMMENTA  

Se sei un utente di Facebook, che si avvale anche di chiamate gratis Skype su Internet, si potrebbe desiderare di lasciare che i tuoi amici di Facebook sappiano che hai un account Skype. Il modo migliore per farlo è quello di aggiungere il vostro nome utente Skype al tuo account Facebook. Al termine, il nome utente Skype apparirà sulla pagina del tuo profilo di Facebook così i tuoi amici di Facebook possono annotare e aggiungere voi. È possibile aggiungere Skype al tuo account di Facebook seguendo pochi passi.

Leggi anche: Aggiungere contatti sull’iPhone

istruzione

1 Accedi al tuo account di Facebook su Facebook.com.

2 Fai clic sul link “Profilo” in alto a destra dello schermo per visitare la vostra pagina del profilo, quindi fare clic su “Modifica profilo”.

3 Aprire “Informazioni di contatto”.

4 Digitare il nome utente Skype in una casella vuota nella schermata “IM nomi”, quindi fare clic sul menu a discesa accanto al proprio nome utente e selezionare “Skype”, come l’applicazione.

Leggi anche: Rimuovere gli album fotografici dall’ iPhone 3GS


5 Fare clic su “Salva modifiche”. È ora stato aggiunto il nome utente Skype al tuo account Facebook.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*