Come aggiungere un nuovo indirizzo mail a Yahoo Mail COMMENTA  

Come aggiungere un nuovo indirizzo mail a Yahoo Mail COMMENTA  

Yahoo! Mail è un servizio web di posta elettronica, il che significa che tutte le informazioni sono memorizzate online invece che sul vostro computer. Il vantaggio di questo tipo di sistema è che si può accedere alla posta elettronica da qualsiasi parte del mondo, finché si dispone di un accesso a un computer e di Internet. Se si inviano messaggi di posta elettronica frequenti alla stessa persona, è comodo avere il loro indirizzo e-mail nella tua rubrica in Yahoo! Mail. Questo elimina la necessità di cercare l’indirizzo ogni volta che si invia una e-mail.

istruzioni

1. Vai al sito Yahoo! Mail e connettiti per poter accedere al tuo account.

2. Guardate sulla colonna sul lato sinistro della pagina. Vedrete una rubrica per i contatti circa a metà della pagina.


3. Guardate direttamente a destra della voce Contatti e si vedrà la parola “Aggiungi” in caratteri più piccoli. Fare clic su questa parola. Questo vi porterà alla nuova pagina Contatti.


4. Compilare le caselle di testo con il nome e l’indirizzo email del tuo nuovo contatto. Si può anche aggiungere un ID Yahoo! Messenger, numeri di telefono, siti web e altre informazioni di identificazione.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Scorrere alla parte superiore della pagina quando hai finito di aggiungere informazioni e fare clic sul pulsante “Salva”. Consente di salvare il nuovo indirizzo e-mail e vi porterà indietro alla pagina principale di e-mail.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*