Come aggiungere un pulsante Skype per Outlook 2007

Guide

Come aggiungere un pulsante Skype per Outlook 2007

Microsoft Outlook è un gestore di informazioni personali che viene comunemente utilizzato come un client di posta elettronica. Altre caratteristiche di Microsoft Outlook includono un calendario, un task manager e un gestore di contatti. Skype è un software utilizzato per effettuare chiamate via Internet tramite una Voice Over Internet Protocol (VoIP) di rete. Altre caratteristiche includono la Skype possibilità di inviare e ricevere messaggi istantanei, trasferire file e effettuare chiamate in conferenza video. Skype offre una barra degli strumenti di posta elettronica gratuita che è compatibile con Outlook 2007. La barra degli strumenti consente di sincronizzare tutti i tuoi contatti Skype e Outlook ed effettuare chiamate Skype dall’applicazione Outlook.

istruzione

1 Scarica la Toolbar di Skype e-mail. È possibile trovare un collegamento alla barra degli strumenti nella sezione Risorse di questo articolo. Fare clic sul pulsante verde “Scarica ora”.

2 Fare clic sul pulsante “Esegui” per avviare il programma di installazione.

3 Fare clic sul pulsante “Installa” per installare la barra degli strumenti di Outlook.

4 Aprire Outlook 2007.

Una finestra di dialogo vi chiederà se la barra degli strumenti può utilizzare Skype. Selezionare l’opzione “Consenti” e quindi fare clic su “OK”. La barra degli strumenti di Skype è ora pronta per l’uso da parte del programma di Outlook 2007.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*