Come aggiungere un utente di Skype su un iPhone

Guide

Come aggiungere un utente di Skype su un iPhone

Se è stato utilizzato Skype sul tuo computer per effettuare chiamate e video chiamate e inviare messaggi di testo su Internet, ad altre persone, si potrebbe anche voler utilizzare il servizio mentre si è in viaggio con il vostro iPhone. L’iPhone è un cellulare di Apple. Ha un display touch-screen, e può connettersi a Internet tramite Wi-Fi per effettuare chiamate Skype utilizzando l’applicazione gratuita Skype. Si può facilmente aggiungere un utente ai tuoi contatti con Skype sul tuo iPhone.

istruzione

1 Premere il tasto “Home” sul vostro iPhone per vedere la schermata iniziale.

2 Toccare l’icona “Skype”.

3 Toccare “Contatti”. Toccare il segno più nella parte superiore dello schermo. Viene visualizzata una schermata con tre opzioni per l’aggiunta di un contatto.

4 Toccare “Cerca nella directory Skype”. Digitare un nome nella casella di ricerca, quindi toccare “Cerca”. Toccare il nome dai risultati di ricerca. Toccare “Aggiungi contatto”.

La “richiesta di contatto” viene visualizzata con un messaggio indirizzato al contatto. Digitare il testo più da aggiungere al messaggio se volete. Toccare “Invia”. Quando la persona accetta la richiesta, il suo nome compare nella lista dei contatti Skype con l’icona verde.

5 Toccare “Aggiungi numero di telefono”, quindi digitare il nome dell’utente e il numero di telefono, quindi toccare “Salva”.

6 Toccare “Importa da iPhone”, quindi seleziona un numero dalla rubrica del tuo iPhone che si desidera importare. Toccare “Salva”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*