Come aggiungere un widget Twitter a Blogger COMMENTA  

Come aggiungere un widget Twitter a Blogger COMMENTA  

Un widget Twitter è una piccola applicazione che consente di visualizzare in una pagina Web ed esegue un processo specifico. Ad esempio, un “Widget Profilo” consente di presentare le voci più recenti di Twitter (tweets) nella quantità che preferite. Ancora di più, si ha la possibilità di aggiungere questa funzionalità per il sito web a vostra scelta, come ad esempio il tuo profilo Blogger, in modo che i tuoi seguaci hanno più facile accesso alle informazioni. Aggiungere un widget di Twitter per la propria pagina di Blogger utilizzando gli strumenti che offre Twitter.

Istruzione

1 Accedi al Twitter Widget pagina web.

2 Clicca sul link “il mio sito” a sinistra e visualizzare l’elenco delle categorie di widget che appaiono automaticamente sulla pagina.


3 Immettere le informazioni richieste facendo clic su una scheda, ad esempio “Impostazioni”, a sinistra, e quindi utilizzare il menu per inserire i vostri dati.


4 Fare clic sul pulsante “Impostazioni di prova” in fondo alla pagina per visualizzare in anteprima il vostro lavoro. Quando si è pronti scegliere “Aggiungi Blogger a” .

L'articolo prosegue subito dopo


5 Seguire le istruzioni per accedere al tuo account Blogger. Esaminare la pagina “Aggiungi elemento pagina” e quindi fare clic sul pulsante “Aggiungi Widget”. Il vostro widget di Twitter è ora sulla tua pagina di Blogger.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*