Come aggiungere una compilation su iTunes COMMENTA  

Come aggiungere una compilation su iTunes COMMENTA  

L’applicazione iTunes è un lettore multimediale digitale che è disponibile come download gratuito da Apple. È possibile utilizzare iTunes per riprodurre e organizzare file musicali digitali sul computer, compresi gli album compilation. Una compilation musicale è un album che contiene canzoni di artisti diversi. Poiché la compilation contiene brani di vari artisti, iTunes può visualizzare i brani come album separati. È possibile risolvere questo problema raggruppando le canzoni come una raccolta durante il download della compilation di iTunes.

istruzioni

1. Aprire il programma iTunes sul vostro computer.

2. Inserire il CD che contiene la compilation in CD o DVD sul vostro computer.

3. Fare clic su “File” dalla barra dei menù di iTunes e selezionare l’opzione “Aggiungi alla libreria”.

4. Selezionare l’unità CD o DVD, quindi selezionare i singoli file dalla compilation che si desidera trasferire alla libreria di iTunes. Fare clic sul pulsante “Scegli”.

5. Selezionare la scheda “Opzioni”.

6. Mettere il segno di spunta alla casella posta a sinistra della “Parte di una compilation” e selezionare l’opzione “Sì” dal menu a discesa.


7. Fare clic sul pulsante “OK” per aggiungere il CD compilation alla tua libreria iTunes.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*