Come aggiungere una firma a GMail

Web

Come aggiungere una firma a GMail

Gmail è uno dei pochi servizi gratuiti di posta elettronica comunemente usati per scopi commerciali. Anche se un dominio personalizzato sembra più professionale, aggiungere un tocco personale a un indirizzo Gmail lo fa apparire più professionale. Ad esempio, aggiungere una firma ai messaggi in uscita. Gmail aggiunge la tua firma personalizzata ai messaggi prima di inviarli, il che significa che è facile rimuovere la firma per i messaggi personali inviati utilizzando lo stesso account Gmail.

istruzioni

1 Aprire il browser Web preferito e accedi a Gmail. Fare clic sull’icona ingranaggio in alto a destra della pagina per accedere al menu delle impostazioni. Fare clic sull’opzione “Impostazioni e-mail”.

2 Scorrere fino alla sezione “Firma”. Inizia a digitare la vostra firma personalizzata nella casella. Utilizzare i pulsanti per aggiungere effetti di testo quali grassetto, o per aggiungere un link a una pagina del sito, blog o altro.

3 Fare clic sul menu a discesa sopra la casella se si dispone di più di un indirizzo di posta elettronica e selezionare la posta elettronica per il quale si sta creando la firma.

Scorrere verso il basso e fare clic su “Salva modifiche” dopo aver creato la vostra firma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche